mercoledì 28 maggio 2014

Chicken Arrosticini

Ciao cari fan è tanto tempo che non pubblichiamo delle ricette ma non ci siamo dimenticate siamo sempre presenti (anche se non sembra) ma vi teniamo d'occhio! :-D
Ieri sera ho voluto creare degli arrosticini di pollo giusto per fare qualcosa di diverso e non fare la solita fettina di pollo "triste".
Ecco un'idea fantastica, veloce e di grande effetto.Ottima per un aperitivo, una cena in piedi, e x' no una festa.
Tutto quello che avete bisogno sono delle fettine di pollo degli stecchini lunghi e la buonissima spezia della Cannamela per  Tacos e Burrito.



Ingredienti :

fettine di petto di pollo;
olio;
sale;
spezia per Tacos e Burrito Cannamela;

All'ora di pranzo ho messo a marinare le fettine di pollo con l'olio e la spezia per Tacos e  burrito.
Ho cotto la fettina nella padella antiaderente. Una volta cotta ho tagliato a striscie il petto di pollo.
Ho infilzato nelgli stecchini e servito con un'insalata di carote condite con olio sale e aceto. 





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...