martedì 25 marzo 2014

Farfalle con tonno e zucchine.

Buongiorno cari fan !!
ecco che oggi dopo le pulizie di primavera un piatto facile e veloce ma ...di gran gusto. !!!
trovo che le zucchine siano una base per poterci abbinare prodotti di terra e di mare. Pochi ingredienti ma buoni come il succo di Limone Polenghi, i buonissimi grani del Paradiso Cannamela, e il brodo biologico in polvere Skaj's .
Ho tagliato la zucchina a cubetti e li ho messi in un wok con olio, sale, il brodo biologico Skaj's, prezzemolo tritato e acqua. Ho fatto cuocere fino a cottura. a Parte ho messo in un piatto il tonno al naturale privato della suia acqua, l'olio, una bella irrorata di succo di Limone Polenghi, una bella e generosa macinata di Cannamela Grani del Paradiso e ho schiacciato il tonno fino a far amalgamare gli
ingredienti.
Ho unito il composto alle zucchine e ho condito la pasta. mmmm gustosisssimaaaaa!!!!!!!







Ingredienti x 2 persone;
 1 scatoletta di tonno al naturale;
1 zucchina;
grani del paradiso ;
brodo vegetale biologico skaj's ;
prezzemolo;








1 commento:

  1. Un premio per voi http://viaggioeassaggio.blogspot.it/2014/04/secondo-premio-liebster-award.html#more

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...