lunedì 10 marzo 2014

Collaborazione FlavourLand




Nuova settimana e nuova collaborazione... FlavourLand Flavourland: il proprio ‘personale specializzato’ con la professionalità e la passione da una parte, i clienti con le più disparate richieste a cui diamo vita, dall’altra.
è una ditta specializzata in aromi ogni suo aroma rappresenta durante tutte le sue fasi di vita: scelta, controllo, attenzione, misura ed equilibrio. E’ il legante tra due realtà ugualmente importanti per
Nata nel 1993 da un team di persone con esperienze diverse nel settore alimentare, Flavourland si è affermata per passione, creatività ed innovazione nel mondo degli aromi. Lo studio della ‘percezione del gusto’, l’attenzione ai trend di mercato e non ultima la voglia di trasferire il ‘nuovo’ e l’ ‘italianità’ anche nel gusto e nel sapore, l’hanno da sempre caratterizzata e contraddistinta fino a diventare il punto di riferimento anche per i clienti più esigenti.

Impegno, dedizione, efficienza e ricerca sono gli aspetti fondamentali che hanno contribuito al rapido sviluppo di Flavourland. Operare all’insegna del ‘far bene’ nel rispetto della salute del consumatore (D.lgs.193/HACCP) e della qualità (certificazione ISO 9001 2008), dalla campionatura di un aroma fino alla sua produzione, sono le fondamenta su cui si è costruito il progetto imprenditoriale di Flavourland.

a Noi in particolare sono arrivate 6 essenze di cui

  • 1 fialetta aroma Limone;
  • 1 fialetta  aroma salmone;
  • 1 fialetta aroma Burro;
  • 1 fialetta aroma Manzo Brasato;
  • 1 fialetta aroma cioccolato;
Inoltre per scoprire tutti gli altri gusti vi invitiamo a "giocare con "l'uomo Vitruviano" e la mappa del Gusto.
Ringraziamo Flavouland per i campioni ricevuti e vi terremo aggiornati con nuove ricette.
Grazie ancora per la splendida collaborazione.
Mirta e Patata 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...