venerdì 14 marzo 2014

Carne in salsa Paradiso

Buongiorno a tutti oggi avevo proprio voglia di qualcosa di buono ma allo stesso tempo leggero ... a tanti di voi non piacerà...ad altri si !!! Io lo mangio solo se la carne del brodo mi viene frullata e la aggiungo al brodino altrimenti niente non c'è verso  non la mangio. Non parliamo poi della carne lessa...poverina è proprio tristina... allora un po' per diversificare un po' per non sprecare niente ho deciso di creare una salsa usando una buon prodotto che mi/ci hanno mandato Le spezie Cannamela precisamente i Grani del paradiso hanno un sapore unico e inimitabile davvero originale.
Allora per preparare la salsa ho semplicemente messo in un frullatore le verdure che si sono lessate con la carne e cioè Carote, sedano, cipolla, prezzemolo :

Ho frullato il tutto con l'aggiunta di qualche goccia di aceto balsamico di Modena,una bella macinata di Grani del Paradiso.ed ecco qui il risultato un'ottima salsa per pucciare ed insaporire la carne lessata;



Non è più gustosa cosi? Un abbraccio da Mirta!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...